yoga-genitori-figli-La vita quotidiana ha purtroppo acquisito dei ritmi troppo spesso frenetici. Dopo una giornata di lavoro, che i nostri figli trascorrono a scuola o all’asilo, ci si ritrova alla fine della giornata, a far combaciare gli impegni quotidiani e le attività extrascolastiche, i compiti, la preparazione della cena, la casa. Tutto in poche ore, prima di andare a letto.
Pensaci: quanto tempo di qualità spendiamo realmente con i nostri bambini? Senza guardare l’orologio, senza restrizioni, ma con il tempo, la condizione e la calma per esprimerci liberamente, e osservarli mentre loro riescono a fare lo stesso? E allo stesso tempo entrando in contatto con loro attraverso un linguaggio comune, che non è quello parlato, ma quello del gioco, della fisicità e della calma.
Lo Yoga, da strumento di introspezione e autoconoscenza, può diventare un ottimo modo per riuscire a vivere tutto questo.
Il ciclo di 10 Incontri You and Me Yoga è stato ideato per regalare uno spazio a quei genitori e figli, che sentono il bisogno di passare del tempo di qualità insieme. Si snoda attraverso dei momenti di gioco in gruppo, e di coppia, di storie e momenti di calma e ascolto interiore.

Orario settimanale
Per i costi
clicca qui per adesioni ed ulteriori informazioni clicca qui